Resi e spedizioni

Orodent Srl garantisce la consegna entro 1/2 giorni lavorativi per spedizioni nazionali.
Le spese di spedizione sono GRATUITE.
Le consegne avvengono in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì, il corriere farà 2 tentativi di consegna.
Nel caso in cui il corriere consegni un pacco che risulti danneggiato, bagnato o aperto, si prega di accettarlo esclusivamente con riserva, specificando sulla lettera di vettura prima di apporre la propria firma i motivi della riserva stessa (es. pacco aperto, pacco bagnato…).

Modalità e costi di reso

Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato entro 15 giorni a partire dalla ricezione del prodotto.
Attenzione: prima di effettuare un reso si assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutte le etichette interne e cartellini attaccati, non macchiati, danneggiati o usati.
Il costo per il servizio di ritiro, in Italia, del pacco di reso è di 8€ i quali verranno detratti direttamente dall’importo della merce resa.

1 Prenota il tuo reso

Contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo email sales@orodent.com o telefonicamente al numero 0456450635, e comunichi le sue intenzioni di reso, ci occuperemo di prenotare il ritiro da parte del corriere espresso GLS nel giorno e indirizzo da lei desiderato.

2 Prepara il pacco

Riponi gli articoli nella stessa scatola in cui li ha ricevuti.

3 Consegna il pacco al corriere

Il corriere passerà a ritirare il reso all’indirizzo e nella data specificata nella procedura di reso online.

4 Ottieni il rimborso

Dopo aver ricevuto e verificato la restituzione procederemo al rimborso degli articoli resi e l’importo corrispondente accreditato nella stessa modalità con la quale è stato effettuato l’acquisto.

Se il reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco verrà rispedito a tue spese ed il rimborso non sarà effettuato.